Ecobonus 2016

ecobonus 2016 borgofer


ECOBONUS DEL 65% ANCORA  PER TUTTO IL 2016 SU:

SCHERMATURE SOLARI (TENDE DA SOLE, TAPPARELLE, VENEZIANE, ZANZARIERE FISSE)

INFISSI E SERRAMENTI IN PVC O  ALLUMINIO

La legge di stabilità conferma l’applicazione del bonus Irpef del 65% sugli interventi di miglioramento energetico anche per tutto  il 2016.
Si potrà beneficiare pertanto  della detrazione fiscale del 50% sulle ristrutturazioni edilizie  e del 65% per la sostituzione degli infissi e serramenti e delle schermature solari (tende da sole, tapparelle, veneziane, zanzariere fisse).
Oltre a essere prorogati di un anno, gli incentivi vengono anche estesi agli ex Iacp (istituto autonomo case popolari) che potranno usarli per aumentare le prestazioni energetiche delle case popolari.

I serramenti e infissi in PVC costituiscono la soluzione ideale per il risparmio energetico di casa. Il PVC ottimo isolante termico e materiale di minima trasmittanza termica, se usato per porte e finestre di casa, è in grado di alzare notevolmente le prestazioni energetiche dell’immobile. Le prestazioni termoisolante del profilo e l’utilizzazione di un vetri basso emissivo con le sue proprietà fono assorbenti permettono di ridurre le dispersioni termiche del 40%.

I serramenti e infissi in alluminio: l’alluminio e le sue leghe possiedono caratteristiche fisiche particolari, a volte uniche per la grande versatilità, sia nelle forme che nei colori, dalla facilità delle lavorazioni, dalla durevolezza e dalla leggerezza. L’alluminio è un materiale metallico, leggero, argenteo o colorato, inalterabile all’usura e all’atmosfera, che non richiede manutenzione periodica. Disponibile in tutti i colori RAL.

Schermature solari (tende da sole, veneziane, tapparelle, zanzariere fisse)

Lo Stato anche per quest’anno concede queste imperdibili agevolazioni sugli interventi di miglioramento termico dell’edificio esistente e sulle operazioni che ne aumentino il livello di efficienza energetica.

Detrazione massima per tipologia d’intervento su edifici esistenti:

Vedi Guida agevolazioni Risparmio Energetico 2016


* Utilizzare un “normale “bonifico non Vi permetterà  di portare nulla in detrazione.

Le Banche hanno ormai opzioni ad hoc e modulistica riservata proprio per aiutare il Consumatore a non sbagliare.

Cliccate qui per informazioni sulla SICUREZZA, MADE IN ITALY 100% e GARANZIA

Cliccate qui per informazioni sulla ASSICURAZIONE GRATUITA


CONTATTACI al 347 5521725 PER UN PREVENTIVO SENZA IMPEGNO!

Stampa