Zanzariere a pannello battente

Costruite  con telaio in alluminio e supporti  in acciaio INOX, le zanzariere a battente sono leggere senza sacrificare l'efficienza. Adatte per porte e porte-finestre di frequente passaggio ad esempio la porta della cucina di una sala  ristorante, il portoncino d’ingresso di un’abitazione, la porta che accede al terrazzo.

La chiusura ermetica è garantita da un magnete. Le nostre zanzariere possono essere  personalizzate con zoccolo inferiore e porticina passagatto, estendendone la funzionalità.

La zanzariera a battente è disponibile anche nella  versione ad anta rinforzata dalla durata infinita. E' possibile disporre di una zanzariera a più battenti, da uno a quattro.
La rete all’interno del telaio è in fibra di vetro ed a richiesta  può essere costruita in acciaio INOX.
Gamma colori per tutte le esigenze.

Installazione zanzariere a pannello battente: abbiamo installato queste tipologie di zanzariere nelle province di Novara, Pavia, Vercelli, Alessandria, Milano, Monza Brianza. In particolare potete vedere qualche installazione nei comuni di Novara Città, Vespolate, Tornaco, Nibbiola, Garbagna, Caltignaga, Cilavegna, Gravellona, Vigevano, Mortara, Robbio, Olevano, Valle Lomelllina, Casale Monferrato.

Stampa Email